Mandala, un piccolo pezzo di paradiso a 30 metri dal mare,

un luogo per essere e vivere momenti senza fretta.

Nel centro del vecchio quartiere storico della spiaggia di Oliva, sulla stessa sabbia e a pochi metri dal mare.

Reme e Alex, la coppia che gestisce Les Dos Llunes hanno aperto Mandala, un luogo blu come il Mediterraneo," siamo molto eccitati, essendo di fronte al mare e questa casa ci dà una visione diversa".

Lo stabilimento è da sogno, come se una piccola parte delle isole greche si fosse spostata sulla spiaggia di Oliva.

La casa, dall' inizio del 20 ° secolo, è spaziosa e luminosa. Le pareti e le finestre bianche e blu invitano ad entrare e scoprire gli interni accoglienti e rilassanti, ricchi di dettagli.

Da dietro le finestre si può godere la vista del cielo e del mare tutto l' anno, anche in inverno, quando il sole entra all' alba.

E' un modo diverso di capire il ristorante, è una caffetteria e ristorante, con un programma di cucina ininterrotto dalle 10 alle 24, dove tutte le età sono ospitate. Con carrelli per colazione, brunch, pranzi, snack e cene.

L' agnello di Aranda de Duero, i lattonzoli di Segovia e le pizze fatte in casa aggiungono valore alla cottura con il tradizionale forno a legna.

Un ricco menù di formaggi e cocktail permette di assaporare la vita in questo singolare stabilimento in ogni momento, e nella zona dolce la grande varietà di torte fatte in casa e un' accurata selezione di caffè e tè vi faranno godere di momenti indimenticabili.

Insomma, un luogo unico che merita una fuga.

Formaggi come l' originale Grana Padano, del peso di 40 kg, compongono il nostro menù di formaggi.

Forno tradizionale a legna

Lasciate che le vostre preoccupazioni andare con il vento